Quanto ne sai sui livelli di Photoshop?

Quanto ne sai sui livelli di Photoshop?

I livelli di Photoshop sono la base del programma stesso. Se non sai gestire i livelli non puoi spingerti oltre determinati limiti.

Quando iniziai ad usare Photoshop non avevo idea di cosa fossero i livelli, e devo ammettere che non è stato semplicissimo sapere come gestirli al meglio. Il loro obbiettivo è quello di semplificarti la vita, dandoti la possibilità di sovrapporre, cancellare, unire e trasformare qualsiasi “foglio” di lavoro. 

Questo tutorial rappresenta un fondamentale di Photoshop, ma bada bene, non smetterai mai di imparare cose nuove sui livelli.

Spiegare a parole cosa sono potrebbe risultare piuttosto arduo, quindi ti lascio a questo breve video, che senza grosse pretese ti racconterà le basi dei livelli in Photoshop.

Se sei appassionato di Photoshop e vuoi approfondire, abbiamo recensito molti corsi di post-produzione. Li puoi trovare in questa pagina: Recensioni videocorsi post-produzione.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Corso 
gratuito
 di fotografia

Ricevi il nostro corso via mail!

FotoComeFare

Articoli correlati

Guida fotografia macro

Guida completa alla fotografia macro

La fotografia macro si concentra su soggetti piccoli o molto piccoli. Fiori e insetti sono i preferiti. Ma anche tanti altri oggetti inanimati come goccioline d’acqua, fiocchi di neve, gioielli e pietre preziose. Con la fotografia macro può diventare affascinante qualunque soggetto che, ingrandito, è in grado di rivelare aspetti solitamente “invisibili”. Questo genere di

CORSO
GRATUITO DI FOTOGRAFIA

Le tue fotografie non ti soddisfano? Vuoi imparare a fotografare ma non hai il tempo?
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e ti regaliamo il nostro corso di fotografia direttamente nella tua mail!

​VUOI RICEVERE IL NOSTRO CORSO?